PON 2014-2020

 

PON 2014/20 PROGETTO OPEN MINDED SCHOOL AVVIO MODULO “CLIL- OUR WAY TO ENGLISH”

AVVIO MODULO PON 2014.20 PROGETTO 677- OPEN MINDED SCHOOL- MODULO CLIL-OUR WAY TO ENGLISH


PON 2014/20 PROGETTO OPEN MINDED SCHOOL – AVVIO MODULO ” NARRANDO, SI IMPARA”

avvio modulo


PON 2014/20 PROGETTO ” OPEN MINDED SCHOOL” – CALENDARIO E AVVIO DEL MODULO “IL FUTURO DELLA LINGUA ITALIANA NEI NEW MEDIA”

avvio modulo

CALENDARIO


PON 2014/20 PROGETTO ” OPEN MINDED SCHOOL” – CALENDARIO E AVVIO DEL MODULO “EMOZIONARSI CON ARTE”

AVVIO MODULO

CALENDARIO


BANDO RECLUTAMENTO ALUNNI PON 2014.20 “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’- AZIONE 10.2.2A- COD. 677

Reclutamento corsisti

MODELLO ISCRIZIONI ALUNNI PIU’ CONSENSO TRATTAMENTO DATI – PON Competenze 10.2.2A-FSEPON-677


BANDO RECLUTAMENTO PERSONALE ATA PON 2014-20 – AZIONE10.2.2A-CODICE PROGETTO 677

BANDO ATA


AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE. PON 2014-20 APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ AZIONE 10.2.2A CODICE 677

AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE


BANDO RECLUTAMENTO ESPERTI-TUTOR- REFERENTE VALUT. PON 2014/20 AVVISO 9707 AZIONE 10.2.2A COD. 677

BANDO RECLUTAMENTO ESPERTO-TUTOR- REFERENTE VALUT.


Verbale esame delle istanze pervenute per la SELEZIONE del PERSONALE in servizio presso altre Istituzioni scolastiche (collaborazione plurima) per il reclutamento di esperti, tutor e referenti alla valutazione per la realizzazione del Progetto PONWSE “10.1.1A -FSEPON-CA-2021-613″ – Titolo” Ricominciamo da tre: rimotivazione, relazione e rielaborazione”.

VERBALE ESAME DELLE ISTANZE PERVENUTE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LE ALTRE SCUOLE


Verbale esame delle istanze pervenute per la S~LEZIONE del PERSONALE INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor e referenti alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.1.1A -FSEPON-CA-2021-613″ – Titolo ” Ricominciamo da tre: rimotivazione, relazione e rielaborazione” .

VERBALE ESAME DELLE ISTANZE PERVENUTE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO


AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PON 2014/20 – PROGETTO 677 “OPEN MINDED SCHOOL”- AZIONE 10.2.2A

AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE


AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE-PON 2014-20 – CODICE PROGETTO 613-“RICOMINCIAMO DA TRE -RIMOTIVAZIONE, RELAZIONE E RIELABORAZIONE ” AZIONE 10.1.1A

AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE


Oggetto: Incarico in qualità di Responsabile del procedimento (RUP)per la realizzazione del progetto FESR (Smart Class) “Tutti in classe virtualmente” -Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Codice Progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-428 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n.165 recante “Norme generali sull’ ordinamento del lavoro

A_F1_AVDD0050_170323539


Autorizzazione progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-428- Titolo: (Smart Class) Tutti in classe virtualmente!

Pubblicizzazione+pon


PON 2014/20 AVVISO 2669 PROGETTO CODICE D’ACCESSO- GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI- TUTOR E REFERENTE VALUTAZIONE

graduatoria definitiva tutor

graduatoria definitiva esperti


PON FSE 2014/20- Avviso 2669- Progetto ” Codice d’Accesso” – bando reclutamento tutor interni e referente valutazione

BANDO RECLUTAMENTO TUTOR E REFERENTE VALUTAZ. AVVISO 2669


PON FSE Avviso 2669- Progetto “Codice d’Accesso”- Bando reclutamento Esperti Interni

BANDO RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI AVVISO 2669
Pon 2014/20- Progetto “Non è mai troppo presto” competenze di base- Avvio modulo “Digital Storytelling” e calendario corsi

AVVIO MODULO DIGITAL STORYTELLING E CALENDARIO
Pon 2014/20- Progetto “Non è mai troppo presto” competenze di base- Avvio modulo “Inside Out” e calendario corsi

AVVIO MODULO INSIDE OUT E CALENDARIO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA MODULI INSIDE OUT E DIGITAL STORYTELLING

graduatoria definitiva
verbale conclus. Inside Out e Digital
GRADUATORIA PROVVISORIA moduli ” INSIDE OUT” e “DIGITALSTORYTELLING”

GRADUATORIA PROVVISORIA INSIDE OUT E DIGITALSTORYTELLING
AVVIO DEI MODULI PON 2014/20

COMUNICAZIONE AVVIO DEI MODULI PON 2014-20
AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO10.2.1A FSEPON-CA-2017-336

AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE PON FSE 2014-CA-2017-336
Bando tutor interno PON FSE-543- modulo e English2

BANDO TUTOR PON FSE -543- MODULO eEnglish2
Avviso per individuazione di personale interno FSE PON- CA 2017-543

AVVISO INDIVIDUAZIOPNE PERSONALE INTERNO PON FSE 2017-543
INCARICO Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA – CUP:I41118000030006

A_AVDD0050_126520199
Incarico Coordinamento e Direzione al Dirigente Scolastico: Prof.ssa Antonella De Donno – CUP: 141118000030006 IL DIRIGENTE

A_AVDD0050_126516570


Incarico Coordinamento e Direzione al Dirigente Scolastico: Prof.ssa Antonella De Donno – CUP: 141118000020006 IL DIRIGENTE

A_AVDD0050_126516551
Verbale della Commissione PON per valutazione domanda ESPERTO ESTERNO conferimento incarichi per i moduli del Progetto PON: Competenze di base. 10.2.2A -Azioni specifiche per la scuola primaria. Avviso OODGEFID\Prot. n. 1953 del 21102/2017. Competenze di base CUP 141118000030006 La Commissione

Verbale della Commissione PON per valutazione domanda ESPERTO ESTERNO
Convocazione Commissione di Valutazione PON

Convocazione Commissione di Valutazione PON
nomina commissione valutazione istanze personale ATA (assistenti amministrativicollaboratori scolastici)-PONFSE 2014-2020 – codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-543 dal titolo “Non l di meno”- CUP: 141118000030006

nomina commissione valutazione istanze personale ATA-
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESPERTO ESTERNO


Avviso reclutamento personale Esperto esterno


AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA (ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – COLLABORATORI SCOLASTICI) PON FSE 2014-2020 –codice progetto: 10.2.2A- FSEPON-CA-2017- 543 dal titolo ”Non 1 di meno”- CUP: I41I18000030006

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INCARICHI AGLI ESPERTI ESTERNI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGòI INCARICHI AGLI ESPERTI ESTERNI(ARTT. 33 E 40
PON 2014-20

PON 2014-20


FSE – PON- ” PER LA SCUOLA, COMPETENZE DI BASE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020
FSE Per la scuola, competente di base e ambienti per l’apprendi